sei qui: Home>News>INTERVENTI PER LO SVILUPPO DEL SERVIZIO CIVICO VOLONTARIO ANNO 2012 - AMMISSIONE AL FINANZIAMENTO

INTERVENTI PER LO SVILUPPO DEL SERVIZIO CIVICO VOLONTARIO ANNO 2012 - AMMISSIONE AL FINANZIAMENTO

FINANZIATI DUE PROGETTI DI UTILITÀ SOCIALE

I due progetti di utilità sociale della Cooperativa Sociale Dimensione Umana Onlus, elaborati e presentati a dicembre 2012, in relazione al bando dell’Assessorato regionale del Lavoro riguardante “Interventi per lo sviluppo del Servizio Civico Volontario” sono risultati idonei e ammessi al finanziamento (vedi News del 18/12/12).

Le nostre proposte progettuali, riguardanti rispettivamente l’area dell’Assistenza socio-sanitaria ("Dolce cura") e quella della Educazione e Promozione culturale ("Percorsi possibili"), nascono con l’intento di offrire ai beneficiari di seconda istanza una importante esperienza professionalizzante da maturare attraverso un vero e proprio percorso lavorativo.

Ricordiamo che, a norma del Bando, sono da intendersi beneficiari di seconda istanza i non occupati, residenti in Sardegna, a partire dai 18 anni di età e in età lavorativa, rientranti in una delle seguenti categorie: adulti, donne, fasce deboli (ai sensi della L. 68/99), giovani disoccupati di età compresa tra i 18 e i 32 anni, beneficiari rientranti nel Piano straordinario per l’Occupazione 2011.

Per saperne di più copia e incolla il seguente link sulla barra degli indirizzi del tuo browser e contattaci presso in nostri uffici:

http://www.regione.sardegna.it/j/v/1725?s=1&v=9&c=389&c1=1385&id=32572&b=