sei qui: Home>News>Interventi per lo sviluppo del Servizio Civico Volontario

Interventi per lo sviluppo del Servizio Civico Volontario

 

Inserimento lavorativo in progetti di utilità sociale

La nostra Cooperativa, nell'ambito del Programma regionale di Interventi per lo sviluppo del Servizio Civico Volontario, cerca urgentemente personale da inserire nelle proprie strutture al fine di dare avvio ad alcuni progetti di utilità sociale in ambito socio-assistenziale e educativo ammessi al finanziamento regionale. 

Ciascun progetto, il cui avvio avverrà presumibilmente a settembre 2013, avrà una durata di 12 mesi, con un impegno settimanale per i beneficiari pari a 20 ore. È previsto un contributo mensile netto pari a 400 euro ed una indennità di trasporto, erogata con cadenza bimestrale, a copertura delle spese per il viaggio dal luogo del proprio domicilio alla sede operativa dell'organismo ospitante. L'assicurazione per responsabilità civile e gli oneri Inail saranno a totale carico dell'Amministrazione regionale.

Destinatari

Giovani disoccupati, inoccupati, inattivi.

Requisiti

- essere residenti in Sardegna, sardi emigrati o figli di sardi emigrati; 
- avere, al 6 novembre 2011, un’età compresa tra i 18 e i 32 anni; 
- possedere un diploma di scuola media superiore, per i giovani tra i 18 e i 27 anni, o un diploma di laurea, anche di durata triennale, per i giovani tra i 28 e i 32 anni. 

 Si chiede cortesemente di inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email: dimensioneumana@tiscali.it, specificando nell'oggetto: SERVIZIO CIVICO VOLONTARIO, entro e non oltre il 13 giugno 2013.